Giornata solidale per le zone colpite dal terremoto

2016_giornata solidale terremotox400La Sezione A.N.P.I. di Montanaro organizza con l’Associazione Culturale Le Oasi di Torino, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, il Comitato Mamme e il Boomerang di Montanaro che mette a disposizione il locale e la cucina, la prima di tante altre iniziative che termineranno nel mese di novembre a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

La “Giornata solidale per le zone colpite dal terremoto” si svolgerà venerdì 2 settembre 2016 dalle ore 11:00 alle ore 2:00 in via Madonna d’Isola a Montanaro (TO).

Una parte del ricavato dell’intera giornata, comprese le bevande, verrà devoluto in favore delle vittime del terremoto.

Il menù proposto è Bucatini all’Amatriciana o Ammatriciana Ortolana al costo di 6,00 euro.