SPETTACOLO TEATRALE LIBERE E RESISTENTI

libere e resistenti set 2016La Sezione A.N.P.I. di Avigliana in collaborazione con il Comune di Avigliana e lo SPI CGIL invita a partecipare il 18 settembre 2016 al Teatro Eugenio Fassino in via 4 Novembre 2016 alle ore 20:45 allo SPETTACOLO TEATRALE LIBERE E RESISTENTI.

Progetto “Non mi arrendo, non mi arrndo!” 2005 – 2016. Un teatro di donne, memorie, lotte e diritti. Coordinamento e regia: Gabriella Bordin, Mariella Fabbris, Elena Ruzza, Rosanna Rebezzana.

A seguire proiezione del film-documentario di Eric Esser NON CI E’ STATO REGALATO NIENTE, un’intervista ad Anita MALAVASI, comandante partigiana sull’Appennino emiliano durante la Resistenza.

INGRESSO LIBERO

La serata proposta rientra nell’ambito di una vasta progettazione e programmazione che la Sezione A.N.P.I. di Avigliana ha intrapreso per valorizzare le donne protagoniste della Resistenza.