I partigiani dicono NO

i partigiani dicono no 17 settx400La Sezione A.N.P.I. di Bussoleno Chianocco Foresto invitano a partecipare all’Assemblea di sabato 17 settembre 2016 a Chianocco presso il Capannone delle Feste in piazza Martiri Cefalonia – Corfù dalle ore 18:00.

I partigiani dicono NO alla “deforma” della Costituzione per impedire che cambi il volto della nostra Repubblica. C’è bisogno anche del tuo aiuto!!!

Programma dell’incontro

Ore 18:00 Assemblea per la costituzione di un Comitato locale per il NO al Referendum Costituzionale

Ore 20:15 Cena di autofinanziamento per la Sezione A.N.P.I. di Bussoleno Chianocco Foresto

Ore 22:00 Spettacolo musicale di CANTARE IL TEMPO in “Il Novecento, la farsa e la tragedia”. Ministoria politicamente scorretta del secolo breve attraverso la musica popolare di cantautori più o meno famosi. Testi e musiche a cura di Giulia e Fulvio Ferrario, Gabriele Prandi e Angelo Mossi.