Festa della Repubblica a Villastellone

La Sezione A.N.P.I. di Villastellone invita la Cittadinanza a partecipare venerdì 2 giugno 2017 alle celebrazioni del 71° Anniversario della Repubblica Italiana 1946-2017, con il seguente programma:

Ore 10 – Ritrovo in Piazza Libertà a Villastellone (TO): alzabandiera e onore ai caduti.

Ore 10,20 – Sfilata per via Cossolo: onore alle Lapidi dei Caduti presso il Comune e letture a cura delle Scuole Elementari, curata dal Teatro dei Pari.

Ore 11,00 – Ritorno del corteo in Piazza Libertà: deposizione fiori alla Lapide dei Caduti – concerto della Ranabanda e Fanfara dei Bersaglieri “Enrico Toti” di Nichelino e letture a cura delle Scuole Elementari, curate dal Teatro dei Pari.

Ore 11,15 – Interventi Autorità e premiazione conferimento del premio “Rana Doro“.

Ore 11,25 -Esecuzione Inno d’ Italia e passaggio aereo con scia tricolore.