Ivrea: l’A.N.P.I. distribuisce Costituzione tradotta

La Sezione A.N.P.I. di Ivrea e Basso Canavese prosegue la distribuzione di copie della Costituzione tradotte in lingua araba, francese, inglese, russa, in modo tale che i futuri Cittadini italiani ed europei, qui giunti dopo terribili traversie, possano conoscere la legge fondamentale del Paese che li ospita, tramite interventi dell’A.N.P.I. e con l’ausilio di un testo facilmente comprensibile.

La Sezione sarà presente venerdì 2 giugno 2017 dalle ore 10 alle ore 19 in Piazza Ottinetti ad Ivrea con il Comitato Democrazia Costituzionale, durante la “Grande Invasione” eporediese, il festival della lettura; la distribuzione delle Costituzioni avverrà alle ore 16 circa.