Assemblea di Sezione A.N.P.I. “68 Martiri” a Grugliasco

Convocazione Assemblea di Sezione A.N.P.I. “68 Martiri”  di Grugliasco (TO)
“Buon compleanno Costituzione 1948-2018: democrazia e beni comuni oggi”
La Sezione A.N.P.I. “68 Martiri” di Grugliasco convoca tutti gli iscritti e invita tutti i simpatizzanti alla tradizionale Assemblea di Sezione d’inizio anno, per rilanciare le attività della Sezione del 2018 e scambiare gli auguri, per un nuovo anno di impegno civile sul territorio; l’Assemblea si terrà domenica 14 gennaio 2018 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 a Grugliasco in via La Salle 4.

Sono invitate le Istituzioni e le forze politiche antifasciste, l’ ANPI Provinciale di Torino e Regionale del Piemonte. 
Il tema dell’assemblea sarà “ Buon compleanno Costituzione 1948-2018: democrazia e beni comuni oggi” e gli iscritti potranno intervenire nel merito sul tema dopo l’intervento introduttivo di Alessandra Algostino, docente di diritto costituzionale dell’Università di Torino. 
L’iniziativa si svolge nell’ambito della “Nuova Stagione” dell’A.N.P.I. e della campagna di tesseramento A.N.P.I. 2018: dal 2006 l’A.N.P.I. ha avviato la “Nuova Stagione”, aprendo le porte a chi, pur non avendo combattuto la Guerra di Liberazione ‘43-‘45 contro i nazifascisti per ragioni anagrafiche, ne condivide lo spirito e i valori, sanciti dalla Costituzione. 
Al termine sarà offerto un piccolo buffet. 
Durante l’assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi all’ANPI per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *