25 Aprile a Trofarello

Programma delle iniziative per il XXV Aprile della Sezione A.N.P.I. di Trofarello.

Sabato 21 aprile 2018 ore 21:00 – Centro Culturale Marzanati, via Cesare Battisti 25 – Trofarello.

Musica e canti Partigiani con le “ LE PRIMULE ROSSE “, 4 giovani musicisti che ci intratterranno con musiche e canti della Resistenza. Ingresso gratuito.

Mercoledì 25 aprile 2018  ritrovo ore 10:15 Parrocchia S..Rocco – Valle Sauglio.

“ Passeggiata Resistente“: Letture, fiori e canti Partigiani.

Interverranno: Sindaco Comune Trofarello ; Presidente A.N.P.I. sez. locale di Trofarello.
A seguire presso il cimitero capoluogo portiamo i nostri fiori al “Partigiano dell’anno” .
Terminiamo in V. Cesare Battisti davanti alla Scuola Elementare con i canti partigiani di Daniele Pelizzari ed il lancio di palloncini tricolore a cui saranno affidati i pensieri dei ragazzi delle scuole medie.

Al termine della manifestazione “Pranzo di autofinanziamento” della Sezione A.N.P.I. di Trofarello presso la sede degli Alpini di V.le della Resistenza.
Prenotazioni entro mercoledì 18/4 (333/5832935).
Ad ogni appuntamento proposto sarà poi possibile sottoscrivere l’appello “Mai più fascismi”.