Programma Manifestazioni 25 Aprile – Sezione “Rigola” GTT

Programma delle iniziative della Sezione A.N.P.I. GTT “Giuseppe Rigola” in collaborazione con CGIL-CISL-UIL-CRAL-GRUPPO SENIORES e DIREZIONE GTT_RSU per la Celebrazione del 25 Aprile.

Lunedì 16 aprile

Ore 10,00 Nizza sala Personale, Piazza Carducci. Oratore ufficiale: Enrica Valfrè, Segretaria della Camera del Lavoro di Torino. Porterà il saluto il Presidente della Circoscrizione 8.

Ore 11,30 Stabilimento Gerbido, sala personale, via P.Gorini Torino. Una delegazione del Comitato Promotore per ricordare il 25 Aprile renderà omaggio alla lapide all’interno del deposito.

Martedì 17 aprile

Ore 10,00 Stabilimento San Paolo e DMI, sala personale, c.so Trapani/via Monginevro – Torino. Oratore ufficiale: il Partigiano Sante Bajardi. Porterà il saluto il Presidente della Circoscrizione 3.

Mercoledì 18 aprile

Ore 11,00 Direzione GTT, sala riunioni, c.so Turati 19/6. Oratore ufficiale: Nino Boeti, Presidente comitato della Regione Piemonte per l’affermazione dei valori della Resistenza e dei principi della Costituzione Repubblicana. Porterà il saluto il Presidente GTT Walter Ceresa.

Ore 15,00 Metropolitana, c.so Pastrengo 58/A Collegno (Borgata Paradiso). Oratore ufficiale: Silvana Accossato, Consigliere Regionale. Porteranno il saluto Francesco Casciano, Sindaco di Collegno; Ottorino Cirella, Presidente A.N.P.I. di Collegno; Maurizio Lovato, a nome di CGIL-CISL-UIL.

Giovedì 19 aprile

Ore 9,00 ritrovo – ore 9,15 partenza del corteo. Officina Centrale GTT e stabilimento Tortona, via Manin 17 – Torino (In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’officina di V.Manin). Manifestazione con corteo nelle vie del quartiere accompagnato dalla Banda Musicale GTT, omaggio floreale alla lapide dei Caduti, termine corteo in Piazza Montebello. Oratore ufficiale Maria Grazia Sestero, Presidente A.N.P.I. Provinciale di Torino. Porteranno il saluto un rappresentante della Direzione GTT e il vice Presidente della Circoscrizione VII.

Venerdì 20 aprile

Ore 10,00 Stabilimento Venaria sala personale, via Amati – Venaria Reale (TO). Oratore ufficiale: Antonio Costanza a nome di CGIL-CISL-UIL. Porterà il saluto un rappresentante del Comune di Venaria e il Presidente della Circoscrizione 5.