RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ERRE 70 ALTA VALLE DI SUSA

Parte la V edizione della rassegna cinematografica ERRE 70 in Alta Valle di Susa, che porta il cinema all’aperto nei comuni e nelle frazioni dell’Alta Valle di Susa su tematiche legate alla Resistenza Partigiana e alle Resistenze di oggi. La rassegna si svolgerà dal 5 al 15 luglio 2018 presso i comuni di Salbertrand, Bussoleno, Exilles, Oulx, Cesana TorineseL’ingresso a tutte le proiezioni è gratuito.
La rassegna è realizzata dall’Associazione ArTeMuDa, Associazione Museo Nazionale del Cinema (AMNC) e ANPI Sezione Chiomonte-Alta Valle Susa “Maria Teresa Gorlier e Attilia Ronsil”, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino e del Consiglio Regionale del Piemonte. ERRE 70 è inclusa nella rassegna Un’Estate al Cinema, organizzata dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema e Associazione Baretti.