ANPI di Beinasco_Voci dal ghetto di Terezin

La sezione ANPI di Beinasco "Camilla Ravera -Bianca Guidetti Serra" in collaborazione con il Lab10092 ( cooperativa Madiba) centro giovani del Comune di Beinasco  propone uno spettacolo e un incontro rivolto a ricordare la Giornata della Memoria. L'occasione sarà il momento di confronto sull impegno dei giovani e sulle attività di memoria svolto dall'anpi  e dall'Aned:Associazione ex-deportati nei campi nazisti. I giovani del centro Gio di Beinasco e Borgaretto  presenteranno lo spettacolo diretti dal regista Alberto Borgatta per lo spettacolo "Brundibar: voci dal ghetto di Terezin"  recitato dai giovani del Lab10092.
Inoltre saranno presenti:  Renato Appiano dell'ANPI provinciale Fulvio Grandinetti dell'ANPI di Grugliasco
Interverranno Chiara Acciarini dell'Aned di Torino e Maria Grazia Sestero per l'Anpi provinciale di Torino Vi aspettiamo.