“IL GIORNO DI SAN GIACOMO”

Sezione Anpi Carmagnola

PER NON PERDERE LA MEMORIA.

GIOVEDì 25 LUGLIO – ORE 21.00 :
– Momento di raccolta, con letture a cura di Cantoregi presso Piazza 25 luglio, Salsasio.
ORE 21.30
– Presso il TEATRO DI SALSASIO (adiacente alla piazzetta) proiezione dello storico spettacolo teatrale del 1997 “IL GIORNO DI SAN GIACOMO”

——

Il 25 luglio 1944 le truppe nazifasciste diedero fuoco a Borgo Salsasio, in occasione del 75° anniversario di quel giorno tremendo l’Anpi Carmagnola, in collaborazione con l’Ass. Cantoregi e Ass. Giovanni Gallo organizza una serata di commemorazione di una delle pagine più buie della nostra storia cittadina.

1. Amasio Loredana

BUONGIORNO,IO HO PARTECIPATO,ALLORA LICEALE ALLO SPETTACOLO,POTREI AVERE UNA COPIA DELLO SPETTACOLO TEATRALE ? SE SÌ,DOVE POSSO ACQUISTARLO?GRAZIE INFINITE.

2. BUONGIORNO,
    La mail della sezione di Carmagnola è la seguente: anpi.carmagnola@gmail.com
    Può contattare la sezione direttamente.