Incontro informativo sul referendum del 29/3 all’ANPI di Trofarello

Come Sezione di Trofarello abbiamo organizzato (coronavirus permettendo…) un incontro informativo sul referendum del 29/3, che si terrà

MERCOLEDI’ 11/3 alle ore 21,00, come di consueto presso la Sala Nimbo del Centro Culturale Marzanati di V. Cesare Battisti 25

La serata vedrà come ospite la Proff.ssa ALESSANDRA ALGOSTINO, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Torino, che ci illustrerà i motivi per cui, quella che viene propagandata come una “riforma” volta a ridurre i costi della politica, comporti in realtà molte conseguenze negative per la nostra vita democratica, senza peraltro rappresentare un reale risparmio per il bilancio statale, che di ben altro avrebbe bisogno, qualora si volesse veramente ridurre gli sprechi.

Per la Sezione Anpi di Trofarello
Luca Eandi