COMMEMORAZIONE DI MARIA TERESA GORLIER E DEL COL THURAS E CAMPAGNA TESSERAMENTO

ANPI – Sezione AVS Chiomonte

Lunedì 17 agosto 2020  commemorazione Staffetta Partigiana Maria Teresa Gorlier e 76° anniversario della battaglia del Col Thuras.

Programma

Ore 9.30 – Ritrovo in piazza a Thures per la commemorazione della Staffetta Partigiana Maria Teresa Gorlier a cura dell’ANPI Chiomonte Alta Valle Susa “Maria Teresa Gorlier e Attilia Ronsil” e dell’Associazione ArTeMuDa.

Ore 11.00 – A Grange Thuras, Messa in suffragio ai caduti Partigiani del Col Thuras dell’agosto 1944, orazioni ufficiali e posa di omaggio floreale alla lapide dei caduti. In collaborazione con Arp Berengie Val Thuras.

Guarda il video sulla storia di Maria Teresa Gorlier prodotto dall’ANPI Sezione AVS Chiomonte in collaborazione con l’Associazione ArTeMuDa, sul canale Youtube “ArTeMuDa Teatro”.

Per info: 339-1421580

TESSERAMENTO ANPI 2020

Sono ancora disponibili le tessere ANPI 2020.

Oltre ai Partigiani e a chi ha combattuto contro i nazifascisti, chiunque condivida i nostri valori può iscriversi all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.

Chi volesse tesserarsi o rinnovare la propria tessera può contattare Renato Sibille al 339-1421580.