Ringraziamenti iniziativa ad Alpette

Buongiorno ,
sono con la presente a ringraziare Sezioni e singole persone aderenti all’Anpi per la vostra preziosa  presenza sabato 10 ottobre ad Alpette.
Sono state accreditate 113 persone e solo  tre quelle non presenti, dati certificati dall’accreditamento in loco con la consegna dei badges.
È stata una giornata molto lunga ed impegnativa protrattasi fin dopo le ore 18,00.
Mi auguro sia stata di vostro gradimento e che eventi del genere possano svolgersi anche nel futuro in un interscambio di informazioni e collaborazioni fra le varie sezioni.
Alle sezioni che annoverino fra i soci parenti di combattenti della 77° Brigata, chiedo una collaborazione nel diffondere le comunicazioni che ho effettuato nella mia relazione pomeridiana alla ricerca di informazioni, fotografie,oggetti, materiali vari che possano essere utili all’allestimento della nuova terza ala dell’ecomuseo tutto dedicato alla Resistenza.
Poiché mi sono giunte numerose e mail e messaggi in cui si richiede di ricevere le varie relazioni,
vi informo che sto cercando di raccoglierle tutte e mi auguro anche se  in forma povera di poter realizzare una piccola pubblicazione che le contenga accompagnandole con alcune delle fotografie scattate in loco.
Augurando di poterci incontrare in futuri appuntamenti, cordialmente vi saluto.

Francesco Aceti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *