Firma day ANPI Ivrea 2016

image021Il Comitato Democrazia Costituzionale eporediese, soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti nel nostro territorio, anche in termini di persone che stanno aderendo al comitato per aiutare nella raccolta, chiede uno sforzo in più agli aderenti e a tutte le cittadine e cittadini che hanno a cuore la difesa della Costituzione e della democrazia partecipativa e rappresentativa nel nostro paese.

Mancano poche settimane alla chiusura della campagna di raccolta firme, occorre quindi moltiplicare le occasioni di raccolta, dobbiamo allargare al massimo la mobilitazione per raccogliere le firme e continuare a informare e spiegare le ragioni del nostro NO nel referendum costituzionale collegate anche ai difetti democratici dell’italicum (del tutto simile al porcellum, già dichiarato incostituzionale). Sara Monte

Per questi motivi si è svolto lo scorso week end, anche ad Ivrea, il “FIRMA DAY” di cui vi diamo qui di seguito una breve cronaca per immagini. Grazie ai tanti Cittadini che vi hanno partecipato.

image022 image023 image024 image025 image026 image027

Commenti chiusi