manifesto 22816x400 copiaLa Sezione A.N.P.I. di Mezzenile e la Pro Loco invitano a partecipare alla giornata dedicata ai sentieri partigiani LUNEDI’ 22 AGOSTO 2016.

Il percorso partirà alle ore 9:00 da piazza Don Melloni di Mezzenile verso la mulattiera forestale del Colle della Cialmetta (1305 m.), affrontando un dislivello di circa 100 metri per una percorrenza pari ad un’ora e un quarto circa.

Il Colle della Cialmetta è da sempre un valico di estrema importanza che ha permesso la ccialmettaomunicazione tra la Valle di Viù con le altre Valli di Lanzo.

Durante il percorso saranno previste delle tappe con letture di brani in ricordo della Resistenza.

Per informazioni contattare i numeri: 0123581378 – 3337134903 (Ezio), in caso di maltempo l’escursione potrà essere rinviata. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti prima, dopo, e durante la manifestazione.