giorno della memoriax400La Sezione A.N.P.I. di Collegno, l’Amministrazione Comunale di Collegno, le Associazioni delle famiglie degli ex Deportati ed Internati e dei Caduti per la Liberazione promuovono le seguenti manifestazioni per la ricorrenza del Giorno della Memoria.

Mecoledì 25 gennaio 2017 ore 21:00 presso il Salone Circolo Aurora in via Bendini 11 a Collegno proiezione del Film “Il figlio di Saul”.

Giovedì 26 gennaio 2017 ore 21:oo presso il Salone Circolo Aurora in via Bendini 11 a Collegno proiezione del Film “Una volta nella vita”.

Venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:00 presso il Museo-laboratorio di Pace in p.zza Cavalieri SS.ma Annunziata 7 a Collegno incontro di formazione con i giovani

Martedì 7 febbraio 2017 ore 18:00 presso il Museo della Resistenza in p.zza Cavalieri SS.ma Annunziata 7 a Collegno presentazione del libro “Il dominio del terrore. Deportazioni, migrazioni forzate e stermini del Novecento”.