La Sezione A.N.P.I. di Avigliana invita al 72° Anniversario della Resistenza e della Liberazione il 25 aprile 2017 ritrovo alle ore 9:00 in p.zza del Popolo, ore 9:30 omaggio al Sacrario dei Caduti

Alle ore 11:00 orazione ufficiale con Don Luigi Ciotti la mattinata si concluderà alle ore 12:00 con la presentazione del libro: “Tu sorridi cantando con me” di Mario Oria.

Il pomeriggio dalle ore 16:00 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore Concerto “RICORDANDO TEREZIN”.

Musiche composte da musicisti deportati a Terezin, la città-fortezza cecoslovacca trasformata in ghetto e campo di transito degli ebrei verso il campo di concentramento di Auschwitz.