Presentazione del libro “Una Storia da ricordare” a Colleretto Giacosa

La Sezione A.N.P.I. di Ivrea e Basso Canavese invita la Cittadinanza a partecipare alla presentazione del libro “Una Storia da ricordare: ridere… per non piangere” che si terrà a Colleretto Giacosa in piazza Vittime dei Lager, presso il Centro Polifunzionale “Piero Vanesia”, venerdì 28 aprile 2017 alle ore 21 con il seguente programma:

Saluti istituzionali;

Introduzione di Mario Beiletti, Presidente A.N.P.I. Sezione di Ivrea e Basso Canavese;

Dono di una copia del libro ai presenti, proiezione di un audiovisivo di sintesi;

Riflessioni di Mario Beiletti e di Claudio Puglia, studioso di satira ed umorismo, ispiratore del libro;

Intermezzi musicali a cura di Giampiero Gladiolo, leader del gruppo “Ca’ Grandadi Strambino.