Commemorazione al Cippo di Givoletto

La Sezione A.N.P.I. Intercomunale di Alpignano  – Caselette – Givoletto – La Cassa – San Gillio – Val della Torre invita la Cittadinanza alla Commemorazione per il 73° Anniversario dei Caduti del Cippo che si terrà domenica 25 febbraio 2018 al Cippo dei Partigiani Caduti in Piazzale Vittorio Capello, Frazione Borgonuovo, Givoletto (TO).
Programma:

Ore 10.00 : Santa Messa presso la Parrocchia di San Secondo.

Ore 10,45 : Deposizione della corona alla lapide dei Caduti di tutte le Guerre.

Ore 11.00 : Ritrovo in Piazza della Repubblica e corteo verso il “Cippo”.

Ore 11.30 : Saluto del Sindaco e deposizione della corona. Intervento degli alunni della Scuola Primaria “Domenico Luciano”. Intervento del Presidente della Sezione Intercomunale A.N.P.I. di Alpignano Luciano Rosso. Consegna tessere ad honorem dell’A.N.P.I. ai familiari dei caduti.
Con la partecipazione della Filarmonica Santa Cecilia di Canale d’Alba I Comuni, le Scuole e le Associazioni sono invitati con i gonfaloni e le bandiere.
Al termine della Commemorazione pranzo presso il Ristorante Sale & Pepe – Valdhotel In Via Lanzo 35 – Valdellatorre. Costo 20 Euro a persona. Sono gradite le prenotazioni entro il 20 /2- telefonare ai numeri 368489026-347055686