La sezione ANPI “V. Blandino” di S. Ambrogio organizza per venerdì 16 marzo alle ore 21.00 (Sala Consigliare, piazza XXV Aprile 4, S. Ambrogio) l’incontro-dibattito sul tema “La Resistenza ieri ed oggi”.

Parteciperanno Ugo Berga (ex Comandante della 106° Brigata Garibaldi “G.Velino”),  Davide Grasso, che presenterà il suo libro “Hevalen” (“Amici”), testimonianza della sua esperienza in Siria e Fulvio Grandinetti (Comitato Provinciale ANPI Torino).

Prima del dibattito ci sarà presso il Circolo Arci l'”Opificio delle Idee” di Via I° Maggio 17 un momento conviviale con una cena a buffet. Per l’eventuale adesione telefonare al n° 340.12.15.100

Durante la serata sarà possibile rinnovare il tesseramento alla sezione ANPI “V. Blandino”.