Buongiorno, mi pare inevitabile la decisione, ma sarebbe opportuno che la Città ricordasse pubblicamente la ricorrenza del sacrificio dei Martiri del Martinetto , così come della strage del Pian del Lot il 2 aprile per non dimenticare. Certa della sensibilità dell’Amministrazione, porgo cordiali saluti, Maria Grazia Sestero per l’ ANPI provinciale di Torino
Gentilissimi,
a seguito delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri,
relativo alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si presume che, pur tenendo conto della validità fino al 3 aprile p.v. delle disposizioni in esso contenute, nella fase successiva la ripresa di tutte le attività sarà graduale, e ad oggi non si è oggettivamente in grado di prevedere né quando ciò avverrà né con quali modalità.
Alla luce di quanto sopra si informa che la commemorazione del 76° anniversario del sacrificio dei Martiri del Martinetto prevista per il prossimo 6 aprile 2020 è da ritenersi ANNULLATA.
Sarà nostra premura attivarci per riprogrammare la cerimonia e darne opportuna comunicazione appena le circostanze lo consentiranno.
Cordiali saluti
L’Ufficio Cerimoniale